Acquisto Pacchetti FEPA

fepa_teamsystem_teamservicesrl

FATTURAZIONE ELETTRONICA ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

La Fattura PA è l’unico strumento di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione. La fattura elettronica è un file che sostituisce la classica fattura di carta: dal 31 marzo 2015, infatti, la Pubblica Amministrazione non accetterà fatture emesse o trasmesse in forma cartacea e nemmeno procederà al loro pagamento.

L’invio delle fatture elettroniche alla Pubblica Amministrazione è eseguito attraverso il Sistema di Interscambio (SdI).

Lo SdI riceve dalle aziende fornitrici della PA il file XML con la fattura conforme ai requisiti, lo sottopone a controllo e lo invia all’amministrazione destinataria della fattura elettronica.

Con il pratico e comodo Service Web Fatturazione Elettronica Pubblica Amministrazione di TeamSystem possiamo aiutarti a gestire l’intero processo di emissione delle fatture elettroniche.

ATTIVAZIONE IN 4 PASSI 

  1. Dopo l’acquisto online del pacchetto, controlla la tua casella di posta: ti arriverà una mail. Oltre alla conferma di acquisto, troverai 2 allegati: il Contratto e le Deleghe dei cedenti/prestatori che intendi attivare.
  2. Compila correttamente entrambi i documenti e caricali nella pagina web indicata nella mail che hai ricevuto. In questo modo potrai confermare online il tuo coupon FEPA.
  3. Se i documenti caricati sono stati compilati correttamente in tutti i loro campi, riceverai una mail con l’indirizzo web di accesso alla piattaforma e le tue credenziali (username e password).
  4. Vai all’indirizzo web indicato, inserisci il tuo username e la tua password e inizia ad utilizzare FEPA per le tue fatture alla Pubblica Amministrazione.
Fepa_10fatture_teamservicesrl_new fepa_50fatture_teamservicesrl_new fepa_100fatture_teamservicsrl_new_promo_settembre fepa200faatture_teamservicesrl_new
 metodidipagamento_fepa_teamservicesrl
CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter