Apprendistato Stagionale

Come da accordo del  17 aprile 2012  tra le Associazioni di categoria e i sindacati per la disciplina del contratto di apprendistato nel CCNL Turismo, un passaggio essenziale riguarda la possibilità di assumere apprendisti stagionali, con contratto a tempo determinato, definendo soluzioni che tengono conto delle specificità del settore.

Gli apprendisti stagionali potranno prestare servizio anche per periodi di breve durata durante l’intervallo tra una stagione ed un’altra.
Nei periodi di lavoro stagionale dovrà essere comunque adempiuto l’obbligo di formazione che, dopo l’intesa del 17 aprile, prevede per gli apprendisti stagionali un periodo di formazione riproporzionato in base alla durata dell’effettivo rapporto di lavoro, rispetto al monte ore di formazione previsto in generale per gli apprendisti ordinari.

La Teamservice srl propone corsi di formazione ad hoc per gli apprendisti con contratto di apprendistato, contattaci per informazioni scrivendoci all’indirizzo teamservice@tsv.it oppure chiamandonci allo 0873 367018 !
CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter