Corso di informatica di base e internet

INFORMAZIONI


Costo: € 1.680,00

Durata: 80 ore

Inizio Corso: In pianificazione

Sede del Corso: Il corso si terrà presso la nostra sede in via Maddalena 63/C- 66054 Vasto (CH); è’ previsto lo svolgimento del corso anche presso la sede aziendale con un minimo di 8 partecipanti.

OBIETTIVI


Far apprendere ai partecipanti i concetti fondamentali dell`informatica necessari per utilizzare un PC nelle sue applicazioni di base, con particolare riferimento ai software da ufficio, la gestione della posta elettronica e internet.

A CHI SI RIVOLGE


Il corso è rivolto a coloro che intendono conoscere i concetti di base della struttura e del funzionamento del PC, e non è richiesto alcun particolare prerequisito per i partecipanti.

REQUISITI DI AMMISSIBILITA’


Per l’ammissione al corso sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Maggiore età
  • Diploma

METODOLOGIA


Il corso prevede un test iniziale, esercitazioni intermedie e un’ esercitazione pratica finale (orientata alla verifica dell’apprendimento). Ogni allievo riceverà il materiale didattico costituito da cartellina, penna, block notes, e dispensa del corso.

ATTESTATO


Alla fine del corso, dopo il superamento dell’esame finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione ai sensi della normativa vigente.

DURATA


Il corso ha una durata complessiva di 80 ore

NUMERO PARTECIPANTI


Massimo 15 allievi.

 

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter