Console Telematici

 consoletelematici_teamsystem_teamservicesrl

La Console Telematici TeamSystem guida, controlla, semplifica e velocizza la gestione dei flussi telematici.

Dal 1° dicembre l’Agenzia delle Entrate ha, inoltre, dismesso l’applicativo Entratel introducendo il nuovo Desktop Telematico; in questo modo la console di Comunicazioni Telematiche, integrata con LYNFA Studio e Gecom, diviene un modulo indispensabile per permettere il dialogo dei sistemi TeamSystem con i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.

Infatti, operazioni come il controllo delle dichiarazioni (ad es. DIRED, MULTI, 730,…) o l’invio dei file telematici saranno possibili solo in presenza della console.  

Con la Console Telematici TeamSystem è possibile gestire tutti i tipi di file telematici, monitorare costantemente  lo stato di avanzamento delle elaborazioni,governare le spedizioni e recuperare  le relative ricevute di ritorno e le quietanze .
Inoltre, grazie all’interfacciamento diretto con lo scadenziario  non perderai mai di vista le attività e le scadenze importanti.

Perchè scegliere la Console Telematici TeamSystem?

  • L’ integrazione con LYNFA Studio e Gecom, permette il dialogo dei sistemi TeamSystem con i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.
  • Tranquillità:Hai sempre il pieno controllo del processo intero e con l’aggiornamento automatico dello scadenziario non sfuggirà mai nulla.
  • Semplicità:La Console Telematici TeamSystem guida, controlla, semplifica e velocizza la gestione dei flussi telematici. Tutta la gestione, compresa la spedizione, è gestita dalla procedura semza necessità di utilizzare direttamente software di terzi (es. Entratel) e le ricevute di ritorno vengono automaticamente associate al documento originario per le successive consultazioni.
  • Efficienza:Un flusso guidato che ti indica cosa fare e ti evita errori ti permette di risparmiare tempo. Inoltre gestisce i file telematici generati da qualunque applicazione fiscale e ne traccia l’iter in modo chiaro ed intuitivo.
  • Integrazione: Ti permette di prelevare automaticamente i dati dal Cassetto Fiscale, dal Cassetto Contributivo e dal Catasto terreni e fabbricati di Agenzia delle Entrate per tutti i tuoi clienti, le CU per i pensionati e i certificati di malattia da INPS. Così il valore della soluzione si propaga a tutte le attività dello studio.
ACQUISTA LA CONSOLE TELEMATICI TEAMSYSTEM
SCOPRI L’OFFERTA!
Per avere maggiori informazioni compila il form di seguito:

Nome Studio*

Nome Responsabile*

Indirizzo Mail*

Contatto Telefonico*

Consenso Privacy*

Attenzione, cliccando su Invia dichiari di accettare le nostre politiche di privacy e dei cookie

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter