I virtuosi della sicurezza…in musica

flashmob_teamservicesrl
Tutti in piazza per festeggiare la SICUREZZA con un  Flash mob musicale organizzato dalla Teamservice Srl  in collaborazione con l’ Istituto Comprensivo N. 1 “Salvo D’Acquisto” di San Salvo e il Polo Liceale “R. Mattioli” di Vasto – Liceo Musicale.

A dirigere la giovane orchestra, in qualità di Maestro Concertatore, è stato il Prof. Fausto Esposito, Direttore del coro è stata , invece, la Prof.ssa Tania Buccini, con il coordinamento dei docenti di strumento musicale di entrambi gli istituti scolastici.

Un’occasione per sensibilizzare e diffondere in maniera nuova e non convenzionale una maggiore consapevolezza sul tema della salute e sicurezza non solo sui luoghi di lavoro, ma anche in casa, per strada, a scuola e per promuovere l’adozione di comportamenti più sicuri e virtuosi.

Il Flash Mob Musicale si colloca a conclusione del mese della sicurezza, apertosi il 28 Aprile 2016 con la “Giornata Mondiale per la Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro” e celebrato dalla Teamservice Srl con un ciclo di interviste dal titolo “DI SICUREZZA…VIRTU’”, realizzate in collaborazione con la redazione di Zonalocale di Vasto, e raccolte presso realtà aziendali del territorio leader nell’ambito del rispetto della normativa sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.<<< GUARDA LE VIDEO INTERVISTE

Diffusione di una nuova cultura della sicurezza che deve partire, quindi, dalle nuove generazioni, “virtuose” come gli oltre 100 giovani musicisti che testimonieranno, con la loro presenza e il loro impegno, e la loro musica, l’amore per la sicurezza!

Maestro Concertatore: Prof. Fausto Esposito
Direttore del Coro: Prof.ssa Tania Buccini
Docenti di strumento musicale: Istituto Comprensivo N. 1 “Salvo D’Acquisto” di San Salvo e Polo Liceale “R. Mattioli” di Vasto – Liceo Musicale

Sponsor della Manifestazione: Todis Vasto, Corso Giuseppe Mazzini.

 FLASH MOB E INTERVISTE

 I VIRTUOSI DELLA SICUREZZA IN MUSICA – VIDEO FLASH MOB

GALLERY FOTOGRAFICA -I VIRTUOSI DELLA SICUREZZA IN MUSICA, FLASH MOB MUSICALE

 

 

 

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter