LYNFA Azienda

Lynfa Azienda,Il filo diretto che rafforza il legame tra aziende e studi professionali

 

Copertura ciclo attivo Gestione processo d’acquisto Integrazione con lo studio Copertura area amministrativa
 

LYNFA Azienda


LYNFA_AZIENDALYLYNFA Azienda è il software di ultima generazione che permette alle aziende e ai professionisti, che utilizzano le soluzioni TeamSystem, di lavorare insieme in modo perfettamente integrato, risparmiando risorse e condividendo i dati in tempo reale. 

Come tutti i prodotti basati sull’architettura esclusiva di POLYEDRO, anche LYNFA Azienda è nativamente compatibile con tutta l’offerta TeamSystem: in questo modo il software può aiutare l’azienda a crescere con soluzioni e strumenti sempre in linea con le proprie esigenze.

Con la sua impostazione modulare, LYNFA Azienda fornisce tutti gli strumenti necessari ad una completa ed efficace gestione delle attività d’impresa, permettendo di gestire i processi aziendali e le informazioni a supporto delle decisioni in maniera fluida, veloce e senza errori.

LYNFA Azienda è dedicata alle piccole e medie imprese italiane che hanno bisogno di soluzioni solide, complete e affidabili, e che siano al tempo stesso facili da configurare e usare quotidianamente.

Punti di forza e aspetti distintivi


Con LYNFA Azienda i vantaggi di POLYEDRO arrivano anche a tutte le imprese che vogliono un rapporto di lavoro più stretto e dinamico con gli studi professionali.

User Experience
Un ambiente moderno per rispondere alle esigenze di chi usa il software ogni giorno, semplificando la vita lavorativa e aumentando la produttività.
Integrazione
LYNFA Azienda è dotato di strumenti di interfaccia da e verso i sottosistemi esterni per realizzare in modo nativo efficaci livelli di integrazione.
Sicurezza
Anche la piccola impresa è al sicuro con LYNFA Azienda: password,autorizzazioni, firme digitali, tracciamenti delle azioni
Produttività e Collaboration                     
Migliorare l’esperienza di lavoro significa aumentare la produttività in azienda. Come? Con strumenti di collaboration e connessione massima tra le applicazioni.

 

Altri Moduli e Sistemi 

  • Il CRM TeamSystem
    Un sistema CRM permette di  gestire e controllare tutte le attività che ruotano attorno al cliente; tutte le informazioni sono, infatti,direttamente disponibili e accessibili anche da mobile, in modo chiaro, rapido e organizzato, nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza aziendali. Questo CRM è, inoltre, integrata con tutte le soluzioFni gestionali TeamSystem.Scarica la brochure
MAGGIORI INFORMAZIONI
  • Business Intelligence TeamSystem
    Le aziende necessitano di strumenti di Analytics potenti, e al tempo stesso flessibili e facili da usare; con la Business Intelligence di TeamSystem è possibile un processo di misurazione e controllo delle attività, l’accesso da mobile per consultare qualsiasi tipo di analisi, fare un analisi predictive dell’andamento del proprio business.
MAGGIORI INFORMAZIONI
  • Centralino Software VOIspeed
    Grazie alla perfetta integrazione con i gestionali TeamSystem, VOIspeed permette all’operatore aziendale di reperire facilmente e in maniera immediata le informazioni utili nel corso della telefonata, risparmiando così tempi e costi telefonici.Scarica la brochure
MAGGIORI INFORMAZIONI
  • Fatturazione elettronica PA – B2B:
    Risolvi completamente il problema delle fatture elettroniche verso le pubbliche amministrazioni. Stiamo lavorando per farti gestire elettronicamente tutte le fatture verso i clienti, anche quelle fra privati, non appena entreranno in vigore.
ACQUISTO PACCHETTI FEPA
 
  • Movimenti Bancari
    Da oggi, con Movimenti Bancari, importi gli estratti conto in automatico, da file o direttamente da Circuito interbancario CBI.
    E, inoltre, puoi effettuare le riconciliazioni contabili e registrare ogni movimento sul tuo gestionale senza alcuna attività manuale.
MAGGIORI INFORMAZIONI ACQUISTA ORA

 

 

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter