Modulo Comunicazione Spese funebri

Ai sensi del D.Lgs. 175/2014, ai fini della predisposizione della dichiarazione precompilata 2016, l’Agenzia delle Entrate ha recentemente introdotto l’obbligo di trasmissione telematica delle spese funebri sostenute nell’anno 2015.

L’invio telematico delle spese funebri dovrà essere effettuato, direttamente o tramite intermediari, da parte delle imprese che operano nel settore delle onoranze funebri entro il 28 Febbraio 2016, con i consueti canali Entratel o Fisconline.

Con il modulo COMUNICAZIONE SPESE FUNEBRI potrai raccogliere, rielaborare ed inviare in formato telematico le informazioni relative alle spese funebri direttamente all’Agenzia delle Entrate attraverso i consueti canali di trasmissione, ai fini della raccolta dati per il 730 precompilato.

 

ACQUISTA ON LINE IL MODULO SPESE FUNEBRI

 

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter