Sales App

salesapp_teamsystem_teamservicesrl

SALES App TeamSystem è dedicata a tutte le Aziende che utilizzano forza commerciale sul territorio e consente di gestire su Tablet la produzione di preventivi e l’acquisizione ordini, mantenendo il costante allineamento con i dati delle procedure gestionali TeamSystem: ALYANTE Enterprise/Start, LYNFA Azienda, Gamma Enterprise/Sprint, Gamma Evolution.

Inoltre SALES App TeamSystem:

  • È totalmente integrata con il gestionale, dal quale replica i dati e le logiche di elaborazione di anagrafiche clienti e prodotti, schede clienti e prodotti, listini, cataloghi fotografici, documenti (preventivi/ordini e processi di fatturazione)
  • Permette un utilizzo immediato e non richiede formazione grazie a user experience e interfacce fortemente intuitive.
  • Ha tempi di startup eccezionalmente rapidi in quanto la configurazione avviene in backoffice e l’attivazione di un nuovo terminale è immediata.
  • Consente di configurare direttamente dalla procedura gestionale: livelli di permission/utente sulla visibilità dei dati, modalità di presentazione dei cataloghi, personalizzazioni dei layout e delle modalità di acquisizione dei documenti (es. è possibile definire quali sono i campi visibili e da alimentare in fase di inserimento documento).
  • È concepita per essere utilizzata offline, ovvero senza necessità di connessioni di Rete. L’attività di sincronizzazione viene effettuata tramite connessioni di rete 3G o WiFi.

SALES App TeamSystem è disponibile in due versioni:
Base: pensata per chi vuole avere sempre tutte le informazioni su clienti e prodotti a portata di mano
Premium: focalizzata e specializzata per chi effettua la raccolta ordini

Per avere maggiori informazioni compila il form di seguito, sarai ricontattato dal nostro staff!

Nome Azienda*

Nome Responsabile*

Indirizzo Mail*

Contatto Telefonico*

Consenso Privacy*

Attenzione, cliccando su Invia dichiari di accettare le nostre politiche di privacy e dei cookie

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter