Costo: € 720,00 + IVA
Durata: 32 ore + 4 di esame finale
Inizio Corso: In pianificazione
Sede del Corso: Il corso si terrà presso la nostra sede in via Maddalena 63/C- 66054 Vasto (CH)
Il corso ha l’obiettivo di formare una persona che, conoscendo la normativa in relazione alla sicurezza, i rischi correlati all’ attività dell’azienda e avendo conoscenza delle tecniche comunicative, sia in grado di essere parte attiva del sistema aziendale ma soprattutto l’interfaccia tra lavoratori ed organi preposti alla sicurezza dell’azienda in cui opera.
Il corso è riservato ai lavoratori che sono stati eletti o designati Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS). L’incarico non può essere ricoperto dal datore di lavoro o dal RSPP interno o esterno all’azienda.
Ai sensi del D.Lgs. 81/08
Non sono richiesti requisiti specifici di ammissibilità al corso.
Il corso prevede un test di valutazione iniziale, esercitazioni intermedie e un esame finale scritto e orale (orientato alla verifica dell’apprendimento). Ogni allievo riceverà il materiale didattico costituito da cartellina, penna, block notes e dispense del corso.
Alla fine del corso, dopo il superamento dell’esame finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione ai sensi della normativa vigente.
Il corso si terrà presso la nostra sede in via Maddalena 63/C- 66054 Vasto (CH)
Il corso ha una durata complessiva di 32 ore + 4 di esame finale
Il corso è rivolto al Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza in carica che abbia completato la formazione iniziale di 36 ore.