
La Console Telematici TeamSystem guida, controlla, semplifica e velocizza la gestione dei flussi telematici.
Dal 1° dicembre l’Agenzia delle Entrate ha, inoltre, dismesso l’applicativo Entratel introducendo il nuovo Desktop Telematico; in questo modo la console di Comunicazioni Telematiche, integrata con LYNFA Studio e Gecom, diviene un modulo indispensabile per permettere il dialogo dei sistemi TeamSystem con i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.
Infatti, operazioni come il controllo delle dichiarazioni (ad es. DIRED, MULTI, 730,…) o l’invio dei file telematici saranno possibili solo in presenza della console.
Con la Console Telematici TeamSystem è possibile gestire tutti i tipi di file telematici, monitorare costantemente lo stato di avanzamento delle elaborazioni,governare le spedizioni e recuperare le relative ricevute di ritorno e le quietanze .
Inoltre, grazie all’interfacciamento diretto con lo scadenziario non perderai mai di vista le attività e le scadenze importanti.
Perchè scegliere la Console Telematici TeamSystem?
- L’ integrazione con LYNFA Studio e Gecom, permette il dialogo dei sistemi TeamSystem con i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.
- Tranquillità:Hai sempre il pieno controllo del processo intero e con l’aggiornamento automatico dello scadenziario non sfuggirà mai nulla.
- Semplicità:La Console Telematici TeamSystem guida, controlla, semplifica e velocizza la gestione dei flussi telematici. Tutta la gestione, compresa la spedizione, è gestita dalla procedura semza necessità di utilizzare direttamente software di terzi (es. Entratel) e le ricevute di ritorno vengono automaticamente associate al documento originario per le successive consultazioni.
- Efficienza:Un flusso guidato che ti indica cosa fare e ti evita errori ti permette di risparmiare tempo. Inoltre gestisce i file telematici generati da qualunque applicazione fiscale e ne traccia l’iter in modo chiaro ed intuitivo.
- Integrazione: Ti permette di prelevare automaticamente i dati dal Cassetto Fiscale, dal Cassetto Contributivo e dal Catasto terreni e fabbricati di Agenzia delle Entrate per tutti i tuoi clienti, le CU per i pensionati e i certificati di malattia da INPS. Così il valore della soluzione si propaga a tutte le attività dello studio.
Per avere maggiori informazioni compila il form di seguito:
Condividi

