
CRM TeamSystem
Il CRM TeamSystem permette di gestire e controllare tutte le attività che ruotano attorno al cliente; tutte le informazioni sono, infatti, direttamente disponibili, in modo chiaro, rapido e organizzato, nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza aziendali, grazie ad un sistema di strumenti informativi come cruscotti interattivi, grafici e dashboard.
Funzioni:
- Marketing: Metti in campo le più efficaci strategie di acquisizione e fidelizzazione dei clienti, lancia azioni di direct marketing e campagne multicanale, cattura i lead direttamente all’interno del CRM.
- Forza Vendita: Gestisci in modo nuovo i clienti acquisiti e potenziali e tieni sotto controllo le trattative più “calde” e redditizie, per sviluppare strategie sempre più efficaci.
- Gestione servizi: Gestisci i contratti per l’erogazione di servizi: chiamate di intervento, parco macchine, scarico magazzino – tutto in un sistema completo di Ticketing e Help Desk.
- Analisi: Valutare in tempo reale le performance commerciali e di servizio. Tutti i report sono personalizzabili, di facile lettura e possono essere salvati ed esportati in una vasta varietà formati: TXT, CSV, XSL, XML, PDF, RTF.
Grazie allo sviluppo di un’estensione dei servizi del CRM agli utenti in mobilità sarà possibile, inoltre, avere accesso dovunque ai dati del CRM sul proprio tablet/smartphone, anche senza connessione internet.
Il CRM TeamSystem è , inoltre, completamente integrato con le soluzioni gestionali TeamSystem!
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni oppura compila il form di seguito:
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