Fatture in Cloud è pensato per eliminare la pessima abitudine di professionisti, start up e piccole attività di tenere (quando va bene) le fatture su fogli Excel disordinati e caotici che difficilmente garantiscono una gestione agile e una visione completa di costi e ricavi. Tutto in Fatture in Cloud è concepito per gestire la propria attività con il minimo sforzo risparmiando tempo prezioso da dedicare al proprio lavoro.
La piattaforma in cloud garantisce accessibilità e sicurezza dei dati, inoltre propone un vantaggioso accesso dedicato ai commercialisti che possono migliorare sostanzialmente il lavoro e il rapporto con i propri clienti accedendo alla contabilità in tempo reale e importandola direttamente nella procedura “Multi” del gestionale di studio.
Fatture in cloud è facile da usare, ultra-economico (a partire da € 5/mese!) e non richiede particolari competenze amministrative. Consente l’emissione di fatture di vendita, la registrazione di fatture di acquisto e la tenuta della prima nota cassa. La contabilità rimane invece a carico del commercialista che continua a tenerla con il suo software di Studio.
Grazie a Fatture in Cloud il consulente fiscale è in grado di accedere alla posizione amministrativa del proprio cliente, osservando la situazione in tempo reale e addirittura con la possibilità di modificarlo (se delegato a farlo); in particolare Fatture in Cloud permette:
FATTURE IN CLOUD METTE ORDINE ALLE FATTURE E ALLA GESTIONE DEI TUOI CLIENTI, TU HAI FACILE ACCESSO A TUTTI I DOCUMENTI IN TEMPO REALE E UN CANALE UNICO DI COMUNICAZIONE, INOLTRE, PER TE COMMERCIALISTA L’ACCESSO È GRATIS PER SEMPRE!