La Gestione Documentale TeamSystem è web based e consente la creazione di un archivio centralizzato di documenti ed informazioni permettendo di gestire file elettronici di qualsiasi natura, generati dalle applicazioni utilizzate in azienda o nello studio (e-mail, Office, etc.) e dagli ERP o gestionali del gruppo TeamSystem.
Sviluppato originariamente per affrontare e risolvere le problematiche di gestione della documentazione, nella sua attuale versione permette di organizzare meglio il lavoro, apportando maggiore efficienza all’azienda.
PERCHE’ SCEGLIERE GESTIONE DOCUMENTALE TEAMSYSTEM
Applicazione interamente web-based;
Diminuzione dei costi diretti (carta e stampa) e indiretti (ore/uomo spese per archiviare e ricercare);
Modularità e scalabilità della soluzione;
Minimo impatto organizzativo;
Massima protezione degli accessi;
Possibilità di introduzione graduale in aree diverse (Commerciale, Ufficio Tecnico, Qualità, Produzione, Amministrazione, Customer Care, etc.);
Facilità d’uso;
Startup in pochi giorni;
Conservazione sostitutiva a norma di legge in house.
Il sistema di Gestione Documentale è inoltre nativamente integrato con gli ERP del gruppo TeamSystem !
Per avere maggiori informazioni compila il form di seguito: