Copertura ciclo attivo | Gestione processo d’acquisto | Integrazione con lo studio | Copertura area amministrativa |
LYLYNFA Azienda è il software di ultima generazione che permette alle aziende e ai professionisti, che utilizzano le soluzioni TeamSystem, di lavorare insieme in modo perfettamente integrato, risparmiando risorse e condividendo i dati in tempo reale.
Come tutti i prodotti basati sull’architettura esclusiva di POLYEDRO, anche LYNFA Azienda è nativamente compatibile con tutta l’offerta TeamSystem: in questo modo il software può aiutare l’azienda a crescere con soluzioni e strumenti sempre in linea con le proprie esigenze.
Con la sua impostazione modulare, LYNFA Azienda fornisce tutti gli strumenti necessari ad una completa ed efficace gestione delle attività d’impresa, permettendo di gestire i processi aziendali e le informazioni a supporto delle decisioni in maniera fluida, veloce e senza errori.
LYNFA Azienda è dedicata alle piccole e medie imprese italiane che hanno bisogno di soluzioni solide, complete e affidabili, e che siano al tempo stesso facili da configurare e usare quotidianamente.
Con LYNFA Azienda i vantaggi di POLYEDRO arrivano anche a tutte le imprese che vogliono un rapporto di lavoro più stretto e dinamico con gli studi professionali.
User Experience |
Un ambiente moderno per rispondere alle esigenze di chi usa il software ogni giorno, semplificando la vita lavorativa e aumentando la produttività. |
Integrazione |
LYNFA Azienda è dotato di strumenti di interfaccia da e verso i sottosistemi esterni per realizzare in modo nativo efficaci livelli di integrazione. |
Sicurezza |
Anche la piccola impresa è al sicuro con LYNFA Azienda: password,autorizzazioni, firme digitali, tracciamenti delle azioni… |
Produttività e Collaboration |
Migliorare l’esperienza di lavoro significa aumentare la produttività in azienda. Come? Con strumenti di collaboration e connessione massima tra le applicazioni. |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
|